Sto caricando...
  • vitreo_photoheader-1024x397.png

    Vitreo

    Sono momenti, frammenti di pura rivelazione di una realtà velatamente nascosta, quella stessa realtà che è sempre presente al nostro sguardo. Di quell’istante si disvela la vita come spirito, sempre diverso e sempre presente. Vitreo, un percorso di esplorazione fotografica, dove l’arte del ritrarre diviene paradigma del vissuto, traccia di ciò che è stato e del…

  • altri-simililuoghi_photoheader-1024x397.png

    Altri simili luoghi

    I “luoghi” dell’esistenza umana sono pregnanti di significati misterici. Simboli, segni, immagini oscure, nel loro improvviso apparire, disvelano nuovi contenuti, spesso legati ai vissuti di chi compie tale esperienza. Così, l’immagine pareidolica, diviene specchio e dimora di quei confini in cui l’uomo, di sovente, cela significati inespressi. Nel libro, un viaggio di rivelazione fenomenica, individua…

  • niviento_photoheader-1024x397.png

    Niviento

    Un percorso aggrappato alla vita dell’uomo, alle sue sensazioni, alla voglia di guardare oltre l’immediatamente raggiungibile, al desiderio di scrutare e indagare la “pura terra”, per divenire partecipe della grande esperienza, che si racchiude nell’emozione di sentirsi vivi nell’infinita bellezza che è l’universo. Questo l’intento di NIVIENTO, un itinerario di ricerca grazie al quale, immagini,…